giovedì 4 giugno 2009

AMICI MIEI ...


L' Estate sta arrivando , questa mia prima esperienza di blogger procede , spero di aver celebrato alcuni tra i più popolari e tra i più misconosciuti Italici Artisti .
Osservando i download che avete effettuato , mi ritengo soddisfatto di promuovere , a modo mio , la Musica Italiana ( ricordatevi di acquistare cd e vinili comunque e sempre ) .
Gradirei da parte Vostra una maggiore comunicazione , tanto per scambiare due chiacchere , magari potreste effettuare delle richieste , oppure semplicemente fare apprezzamenti e critiche tramite i commenti , in ogni caso ho messo lì una shoutbox dove poter scrivere e conversare .

Con la speranza di non offendere nessuno , continuo e procederò con l'obiettivo di proporre l'Arte musicale del Bel Paese , nel Bene o nel Male ...

Nessun commento:

Posta un commento